I NOSTRI SERVIZI

I servizi di SATA sono principalmente indirizzati a imprese ed enti di piccole-medie dimensioni e coprono l’intero spettro delle problematiche di business che nascono dalla collaborazione in rete in un mondo globalizzato. L’utilizzo delle nostre soluzioni anche da parte di clienti importanti è una garanzia di assoluta qualità della nostra proposta.

Questi servizi sono volutamente complementari e integrativi rispetto a ciò che offre oggi il mercato ICT. Preso atto dell’esistenza di soluzioni aziendali abbastanza diffuse, come i sistemi ERP, CRM, SCM eccetera, SATA intende coprire i bisogni che tali sistemi lasciano scoperti assicurando il massimo livello di compatibilità con le soluzioni già in uso.

SATA offre sia servizi standard che a progetto. I servizi standard sono realizzati con le diverse configurazioni di HUB MultiDOC, i servizi a progetto sfruttano la tecnologia DocDataExtraction per risolvere peculiari esigenze del committente attraverso una stretta collaborazione. Entrambi possono essere erogati da SATA direttamente oppure intermediati da partner che tengono i rapporti con i clienti.

Per tutti i servizi proposti, SATA fornisce attività integrative quali:

  • Formazione. La formazione è fatta attraverso la manualistica e sessioni di istruzione in video-conferenza. Nel caso si vogliano approfondire specifici aspetti si possono prevedere incontri diretti, presso il partner intermediario o la sede del cliente.
  • Assistenza tecnica. SATA offre l’assistenza tecnica di secondo livello tramite un apposito sistema di ticketing. Per i clienti diretti e per gli intermediari è disponibile anche un help-desk negli orari di lavoro. SATA garantisce questo Livello di Assistenza (SLA).

HUB MultiDOC


Questa tecnologia, interamente sviluppata da SATA, permette a qualunque azienda o professionista di trasformare i documenti di business inviati e ricevuti (ordini, ddt, fatture) in versione elettronica e nel formato desiderato, in un’ottica di dematerializzazione, interoperabilità e adesione agli standard.

DocDataExtraction (DDE)


Questa tecnologia, interamente sviluppata in SATA, costituisce il sistema più efficiente per estrarre i contenuti da documenti in formato PDF raster, PDF vector e SPOOL con altissima percentuale di successo e produrre qualunque tipo di formato strutturato di output, garantendo livelli molto spinti di interoperabilità.