Problemi con dati fatture e liquidazioni IVA (leggi 127-193)? SATA li risolve con minimo sforzo e costo

By 10/05/2017Servizi

Da oggi SATA è abilitata alla trasmissione delle liquidazioni trimestrali IVA, attraverso il proprio canale certificato da SOGEI. I dati delle liquidazioni si caricano da un’apposita interfaccia web. Il servizio è gratuito.

Riguardo ai dati fattura SATA mette a disposizione un servizio innovativo per generare i file contenenti i dati da trasmettere (la scadenza per il primo trimestre è il 16 settembre 2017) a partire da:

  • Registri IVA vendite e anagrafiche clienti per le fatture emesse
  • Registri IVA acquisti e anagrafiche fornitori per le fatture ricevute

I registri e le anagrafiche devono essere disponibili in formato PDF testo, ovvero non generato da scansione ma da una qualunque stampante virtuale. Dettagli sulle nuove funzionalità sono disponibili sul sito dedicato 127-193.satanet.it.

Il sistema di generazione dati fattura è già disponibile per demo on-line, prenotabile scrivendo a helpdesk@www.satanet.it.

E’ anche possibile generare autonomamente i file dati fatture firmati e utilizzare l’HUB SATA per trasmetterli all’Agenzia delle Entrate, ricevere gli esiti, generare rettifiche e annullamenti in modo guidato tramite un avanzato sistema di indicizzazione automatica.