CREDEMTEL Spa entra nella compagine sociale di SATA con una quota del 20%

By 29/05/2017Informazioni

 

In data odierna è stato formalizzato davanti al Notaio l’ingresso di CREDEMTEL nella compagine sociale di SATA. L’accordo ha comportato la cessione del 20% delle quote della Società con l’opzione di acquisto di un ulteriore 20% entro il 2020.

CREDEMTEL utilizza la tecnologia di SATA già da diversi anni e insieme hanno recentemente acquisito alcuni importanti clienti per la gestione del ciclo passivo. Quindi nulla di più naturale che rafforzare la collaborazione con una partecipazione diretta.

Il primo atto di questa partecipazione è stata la nomina del Direttore Generale di CREDEMTEL, dott. Paolo Zavatti, nel Consiglio di Amministrazione di SATA. Allo stesso tempo è iniziata una approfondita analisi delle ulteriori sinergie che si possono mettere in campo.

SATA è fiera di questa partecipazione in quanto vede nell’ingresso di CREDEMTEL un oggettivo riconoscimento della qualità del lavoro svolto negli ultimi anni, ed è felice di poter contare sulla collaborazione e sull’apporto di un partner così prestigioso.